IN MORTE DEL COMPAGNO OSVALDO

1377520_571555669548083_1618179637_n

dicembre 2008 [su facebook]

sei l’osvaldo che penso?

E chi lo sa?…Quale Osvaldo pensi?

chi può saperlo? la faccia è quella e il piratesco ti dona…solo che non vedo amici in comune di macerata…ma di università sì ecc…forse con macerata hai tagliato tutti i ponti oppure non sei l’osvaldo che penso, ma non credo…

190460_1013195663047_2516_n

Ma sì che sono io… Buon anno nuovo!! Come stai? Che fai?…Ci risentiamo presto

ma loooo saaaapeeevooo naturalmente che sei tu, sei inconfondibile…ma sai con questa cavolo di oralità scritta non si capisce mai il tono…è un piacere ritrovarsi…ti scrissi mail tempo fa dopo aver letto il libro di pasqualetti

Immagine

marzo 2012

osva’ tutto bene? no, ho la sla sì lo so, era domanda retorica di partecipazione emotiva           e questa bestiaccia mi divora… lo so, ti ho visto ho perso le gambe però ti vedo combattivo resisto difficile parlare da questa parte dell’universo umano, non so nemmeno cosa dirti,     è tutto stupido e scontato, mi vieni sempre in mente quando una volta in sede leggevi un articolo su un qualcosa, scritto con molte maiuscole, era un articolo sul messaggero, io ti dicevo che sembrava baudelaire, hai bofonchiato qualcosa mentre fumavi una MS, tu eri già grande io un figliolo sono contento di sentirti non so se dirti coraggio è stupido ma coraggio resisti      mi fa piacere che mi scrivi http://www.flickr.com/photos/osvaldo_zoom/ hai visto le mie foto? mi considerano un maestro sì, le ho viste spesso, sei bravissimo, sei un maestro adesso debbo chiudere per prendere le medicine, un caro abbraccio ciao osva’ resisti

osvaldo è morto nel settembre 2013, aveva 64 anni

osvaldo-pieroni-locandina

op.jpg2

Lascia un commento

