#batpleens

Se la polizia fa la multa a Batman

Nel Maryland gli agenti fermano un uomo mascherato su una Lamborghini nera E in rete scatta la caccia a scoprire chi è

MILANO- Multato perché la sua Lamborghini Gallardo nera con i contorni gialli non esibiva la targa ma un logo con un pipistrello. Tempi duri per Batman fermato dalla polizia del Maryland nella contea di Montgomery che poi ha pubblicato le foto su Twitter e Facebook attraverso il suo account. E subito si sono scatenati un diluvio di commenti e una marea di speculazioni per cercare di smascherare l’identità di quell’uomo con l’immancabile mantello nero e il copricapo aguzzo. Qualcuno ha pure pensato a una trovata pubblicitaria, ma siccome il Maryland non è Los Angeles qui gli studios cinematografici c’entrano poco. Lo stesso account su Twitter della polizia conferma ironicamente «che Batman è stato fermato sulla Route 29 all’incrocio con Prelude perché la sua Batmobile non aveva un regolare targa».

____________________________________________________________________________________________

pleens è una piattaforma nata per associare emozioni e ricordi a luoghi, sia dal luogo stesso (via mobile) sia cercando il luogo su una mappa e scrivendoci su (via web).

pleens vuole creare mappe emotive dei luoghi, sia personali sia collettive, permettendo a chi lo desideri di concatenare i propri frammenti e di editarli per arrivare a raccontare una storia vera e propria.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...