incontri_ravvicinati

In programma Lunedì 27 Giugno alle ore 21 Sala del Castello di Serravalle l’incontro INVISIBILI CAMMINI: Incontri Ravvicinati con l’oscar italiano del cortometraggio: interverrà ADRIANO FRATTINI, animatore e organizzatore di eventi d’arte e spettacolo, ideatore dell’OSCAR ITALIANO del CORTOMETRAGGIO, il cortoLovere film Festival, docente e scrittore, ospite a San Marino con il suo ultimo libro INVISIBILI CAMMINI, piccole storie di vita “in musica”: un testo scritto come una partitura o una sceneggiatura.

Si parlerà di cinema e cortometraggio con Frattini anche Daniele Biondi della Associazione culturale “Stalker – Mendicanti dello Sguardo” che presenterà il nuovo progetto culturale e turistico in anteprima per San Marino.

Ospite Antonio Prenna, antropologo e critico televisivo di scuola RAI, con le sue “recensioni mute” interverrà su letteratura e televisione.

Coordina la serata Francesco Zingrillo della redazione culturale di SMtv San Marino, autore del programma CoRTiV il cortometraggio in televisione prodotto e realizzato dalla Tv di Stato con “l’Oscarino del corto” di Lovere sul Lago d’Iseo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...