FABIO TOMBARI

 

fano – piazza amiani

4 pensieri su “FABIO TOMBARI

  1. commossa fino alle lacrime per aver risentito la voce di mio nonno, il caro Fabio Tombari, ringrazio con tutta la gratitudine possibile. Elena Puglisi Vantini

  2. ricordo bene quando sono stato a riosalso e tuo nonno m’ha misurato l’altezza segnandola su uno stipite e l’intervista era stato un momento assai piacevole e m’ha anche regalato ercolealbivio con una dedica per mia moglie, avevo salvato il nastro audio non so come e l’ho messo insieme per un servizio la tv di san marino su un’operina – l’oca- musicata da un
    insegnante di quelle parti beh è sempre un bel ricordo
    grazie della commozione provata

  3. Deliziosa intervista, grazie. Mi sto avvicinando al mondo di Tombari in occasione della mia tesi universitaria. Mi piacerebbe saperne di più su questo grande della letteratura italiana del ‘900, sono in cerca di interviste ed articoli, e le sarei grata se sapesse consigliarmi e indirizzarmi.
    Valeria.
    valeria.uniroma2@yahoo.it

Lascia un commento

